Incastri è finalmente arrivato.

Copertina del libro Incastri di Roberta LeonardiIncastri è finalmente arrivato!

Ebbene sì cari amici,

ci siamo! Anzi, scusate, c’è! Incastri è disponibile on line su Amazon, basta cercare Incastri di Roberta Leonardi.

Ieri è stata una Domenica impegnativa, di salvataggi e ricerche, di moduli ed inserimenti, però alla fine, ce l’abbiamo fatta! Mio marito è riuscito a caricare il necessario ed oggi Amazon ci ha dato l’ok definitivo. Incastri adesso è reale, è un libro vero, tangibile, da leggere e condividere. Non so dirvi quanto sia importante per me, forse lo immaginate.

Una delle casualità che mi emozionano è il fatto che, oggi, mia madre Anna, avrebbe compiuto gli anni. Le ho regalato il mio romanzo, o forse, in realtà, lei lo ha regalato a me. Vorrei poterglielo leggere, poterle dire quelle parole che lei mi ha ispirato con la sua vita, il suo esempio, il suo sorriso. Mia madre aveva un meraviglioso sorriso che ha mantenuto fino alla fine, anche da morta ( momento lugubre) le sue labbra erano rivolte in su. Mi manca infinitamente. Ho cercato di riportare quella serenità all’interno del romanzo.

Spero che questo mio racconto vi faccia bene, vi regali un’emozione, una piccola gioia. Mi auguro vi arrivi il mio abbraccio, quello che ho cercato di trasmettere attraverso le parole e le immagini.  Ora inizia una nuova fase, quella della promozione, della ricerca di spazi per le presentazioni, quella delle dediche ( grazie a tutti quelli che me l’hanno chiesta, farò in modo che sia il più personale possibile), quella della conoscenza condivisa dei miei personaggi.

Incastri è finalmente arrivato! Magari state pensando ai regali di Natale e vi verrà voglia di sceglierlo per un amico, un parente, qualcuno che pensiate possa apprezzarlo. Aspetto i vostri riscontri, i vostri commenti, la vostra esperienza, quella che vivrete nel processo di lettura. Fatemi sapere cosa avete provato: ci tengo!

Sin da ora GRAZIE a tutti coloro che con me, ci hanno creduto, ed a voi che avrete la gentilezza di acquistarlo.

Anna, Rachele, Pietro, Gioele e la sottoscritta…vi abbracciano.

Roberta

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Che bello Roby. Vivo la tua emozione attraverso le parole che scrivi. Non oso immaginare quando finalmente avrò il libro tra le mani. Anche a me piacerebbe avere una tua dedica ma siamo troppo lontane!!! Un abbraccio e avanti tutta!!! 💌💌💌

    1. Grazie Simona. Magari un giorno vengobdalle tue parti, oppure tu passi da Roma, ed il gioco è fatto!
      Mai dire mai.
      Un abbraccio. Spero il libro ti piaccia.

  2. Mi emoziono nel leggere la tua emozione… il libro esce proprio in una data significativa! ❣️
    Non vedo l’ora di leggerlo, se penso che entro oggi avrò la mia copia… 😍
    Ovviamente anche io vorrei una tua dedica!
    Un abbraccio immenso amica mia! ❤️

    1. Grazie Alessia. A Torino, prima o poi, ci torno. Dedica assicurata con un bel abbraccio!
      Buona giornata amica mia.
      Non stressarti troppo 😉

Lascia un commento

Chiudi il menu