Novembre: Benvenuto!

È finalmente arrivato Novembre. Un mese che, per me, è sempre stato portatore di grandi novità, cambiamenti, spesso rivoluzioni anche e, soprattutto, emotive.

Questo è il mese in cui il mio sogno, quello che fino a poco fa era in fondo ad un cassetto, dovrebbe realizzarsi. In molti mi chiedete “ Quando arriva Incastri?”. Stiamo rivedendo le ultimissime correzioni per avere la bozza definitiva da stampare. Abbiamo scelto la copertina. Abbiamo scelto il canale col quale pubblicheremo, Amazon. Dobbiamo solo fare una prova per vedere come tutto questo nebbioso mondo, per un progetto sempre più chiaro e definito, prenderà effettivamente vita!

Novembre, Novembre. Non so se è il destino, il fato, o semplicemente il caso, che ha fatto sì che fosse proprio questo il mese dell’uscita del romanzo. Ci pensavo l’altro giorno, quando scattavo la foto che trovate ad accompagnare il post, “Caspita, di nuovo Novembre! Non può essere una coincidenza.”. Sono certa che questo mese, proprio grazie al fatto che è lui, sarà un angelo custode di questo mio folle e, forse, incosciente progetto. Di angeli custodi, in effetti, questo libro ne ha molti.

Ci sono, da un lato, quelli che mi stanno accompagnando nella realizzazione fisica del sogno, ai quali non dirò mai” Grazie” abbastanza, dall’altro, quelli che, questo sogno, non lo potranno toccare, ma solo vedere dal Cielo, dove si trovano. Quando ci penso, al fatto cioè che proprio mia madre, mio padre e mio fratello, non lo leggeranno, mi si spezza il cuore e, mentre lo scrivo, vi giuro, piango.

Incastri sta arrivando. In fondo alla strada c’è un on line bookshop! Lo spazio nella libreria di casa, l’ho preparato. Gli amici sono stati avvisati. I conoscenti, forse non tutti, ma, lasciatemi lavorare che raggiungo anche loro. Voi ci siete! Ergo, lasciatemi gridare al cielo uggioso che vedo dalla finestra:

BENVENUTO NOVEMBRE!

Lieta di rivederti.

Roberta

Questo articolo ha 14 commenti.

  1. Brava e intraprendente👍👍

    1. Grazie mille! Di cuore!

  2. Partecipo volentieri al parto di questo stupendo libro tuo è di tutti a venire
    Sei grande 🙌 roberta grazie

    1. Tu sei grande, mia cara Damiana!
      Tu ed il tuo magico speciale mondo!
      Non dimenticarlo mai!
      Ti voglio bene!

  3. E benvenuto sia Novembre…. con tutto il Bello ed il Buono che porterà con sé. Sotto l’ala protettrice degli Angeli Custodi. 😇
    ❤️❤️❤️❤️

    1. Esatto!
      Buona giornata Giò!
      Roby

  4. Non vedo l’ora di leggere il libro! In bocca al lupo Robertina. 😘

    1. Grazie Nazza!
      Un abbraccio a te!

  5. Sei bravissima! Aspetto con ansia il tuo libro ❤️

    1. Grazie davvero!

  6. Per noi novembre é sempre un po’ come un gennaio di un anno immaginario. Quindi buon anno e a presto buon libro!!!!

    1. Buon anno a noi!

  7. Incredibilmente anche per me novembre è un mese cruciale. Bravissima Roberta. Hai un’anima bella capace di volare. All the best❤❤

    1. Paoletta, mi commuovi.
      Evviva Novembre!

Lascia un commento

Chiudi il menu